Si comunica che domani, la classe 2D del Plesso della scuola secondaria di I grado di Magisano uscirà alle ore 14.00 senza effettuare servizio mensa.
Si comunica che domani, la classe 2D del Plesso della scuola secondaria di I grado di Magisano uscirà alle ore 14.00 senza effettuare servizio mensa.
0