Traduci sito in:

Circolari e avvisi

Vista la comunicazione del Sindaco acquisita al protocollo n.675 del 16.02.2021  che si allega alla presente,

si comunica

che le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado di Sorbo San Basile riprenderanno regolarmente nella giornata di domani mercoledì 17 febbraio.

Si comunica che, domani martedì 16 febbraio, ad eccezione di Sorbo San Basile dove è prevista una ulteriore chiusura, riprenderanno le attività didattiche in tutti i plessi e in tutti gli ordini di scuola.

Con ordinanza n. 8, il Sindaco di Sorbo San Basile, a causa dell'abbondante nevicata che ha interessato il territorio, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nelle giornate 15-16 febbraio al fine di salvaguradare l'incolumità degli studenti e del personale docente ed ausiliario della scuola.

Si comunica che, oggi 15 Febbraio, come da anticipazioni da parte dei sindaci, tutte le scuole resteranno chiuse a causa delle avvese condizioni metereologiche.

Come da comunicazione  verbale, si  rende noto che i  Plessi  della scuola Primaria e Secondaria di Sorbo San Basile resteranno chiusi nella giornata del 15 febbraio.

Si attende ordinanza del sindaco

Si comunica che la segreteria dell'Ic Taverna così come da ordinanza sindacale del Comune di Taverna rimarrà chiusa fino a nuove disposizione. Il servizio tuttavia continua ad essere garantito attraverso comunicazioni alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica che è stata disposta con ordinanza sindacale la chiusura della scuola dell'infanzia di Sorbo San Basile nella giornata del 15 febbraio.

Albo: ultimi atti

Albo: ultimi Bandi e Gare