Circolari e avvisi

Vendemmia - scuola primaria Pentone

Laboratorio di scienza realizzato dagli alunni della scuola primaria di Pentone guidati dall'Ins. Leonarda Rallo.

Si invita la comunità alla partecipazione.

25 novembre 2022

Si avvisa che tutti coloro che sono interessati alla nomina per la sicurezza che possono recarsi in segreteria per il ritiro e la firma della documentazione apposita.

Si comunica che domani la classe I A del plesso della scuola secondaria di Taverna uscirà alle ore 13.00

Allegati:
Scarica questo file (CALENDARIO_SCOLASTICO_22-23.pdf)CALENDARIO_SCOLASTICO_22-23.pdf[ ]100 kB