Circolari e avvisi

Si avvisa che domani la classe II A della scuola secondaria di I grado di Taverna uscirà alle 12.20.

Si avvisa l'utenza del Comune di Albi che  il plesso della scuola primaria resterà chiuso per la giornata di domani, a seguito di sanificazione locali da parte dell'ente comunale.

Cliccando sul seguente link il genitore potrà esprimere la propria disponibilità a vaccinarsi e di conseguenza permettere alla scuola di richiedere l'attivazione di un punto vaccinale a favore degli alunni nel proprio istituto.

Si evidenzia l'urgenza della compilazione entro e non oltre giovedì 20 gennaio alle ore 12.00.

Si avvisa che la classe II D nella giornata di lunedì 17 gennaio uscirà anticipatamente alle ore 13.20.

Sensibilizzazione alle campagne di screening attive sul territorio

Si comunica che per il rientro a scuola di alunni e personale scolastico  è necessario  compilare e consegnare l'autocertificazione allegata alla presente comunicazione.

Allegati:
Scarica questo file (AUTODICHIARAZIONE PER L.docx)AUTODICHIARAZIONE PER L.docx[ ]15 kB

Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 5 del 10 gennaio 2022 avente ad oggetto disposizioni relative alla diagnosi e alle attività di testing per fine isolamento, fine quarantena e di fine auto sorveglianza, nonché per il sequenziamento genomico nei laboratori pubblici abilitati.