Traduci sito in:

Circolari e avvisi

Si avvisano le famiglie che tutti i riferimenti normativi anti-covid sono consultabili nella sezione "Emergenza" di questo sito istituzionale. Si ricordano in particolare che gli obblighi Green Pass per il personale scolastico e non scolastico e l'obbligo per gli alunni di indossare mascherine chirurgiche secondo le indicazioni del CTS.

Si informano i docenti di ogni ordine e grado che domani, 17 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, si lavorerà nei plessi nei quali non sono state ancora concluse le attività per l'avvio dell'anno scolastico.

Si informano gli interessati che domani alle ore 10.00 presso i locali della Scuola Secondaria di I grado di Taverna si procederà al sorteggio delle sezioni per gli alunni delle classi III  che hanno richiesto il trasferimento nel Plesso di Taverna.

Si avvisano i docenti della scuola primaria e secondaria di Sorbo San Basile e Magisano e scuola dell'infanzia di Magisano che domani, 16 settembre, dovranno recarsi presso i rispettivi Plessi di Taverna.

Allegati:
Scarica questo file (convocazione 17 sett 21.pdf)convocazione 17 sett 21.pdf[ ]134 kB

In ottemperanza all'informativa del Garante della Privacy prot. 3378 del 10 settembre 2021 si avvisano le famiglie degli alunni delle Classi I del Plesso della scuola secondaria di I grado che saranno contattati telefonicamente per essere informati sull'assegnazione delle sezioni.

Si avvisa che le domande di candidatura vanno inviate e/o consegnate entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 17.

Si pubblica modello per Desiderata giorno libero da trasmettere in segreteria entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 15 settembre.