testata grande

Si comunica ai Sigg.ri Genitori interessati delle classi TERZE Scuola Secondaria I grado che è aperto l'evento di pagamento Su PagoPa, quota intera per il viaggio di Istruzione in Sicilia.

La segreteria è a disposizione, sia in presenza che telefonicamente, per eventuale supporto al pagamento.

Si raccomanda di indicare, nel pagamento, Nome e Cognome dell'alunno partecipante.

Consapevoli del breve tempo a disposizione e come d'accordo con i genitori, si rende noto che la scadenza del pagamento è Mercoledì 18 Maggio 2022

In allegato il relativo itinerario di viaggio che si svolgerà dal 29 Maggio al 1 Giugno.

Ulteriori precisazioni(numeri telefonici, albergo, orari) e relativa autorizzazione verranno fornite subito dopo la scadenza del pagamento.

Allegati:
Scarica questo file (Programma Sicilia IC Taverna .pdf)Programma Sicilia IC Taverna .pdf[ ]185 kB