Comunicazioni scuola-famiglia

Ai Docenti,

Ai Sigg.ri Genitori

Si rinvia alla lettura ATTENTA del link e dell'allegato alla presente circolare

Allegati:
Scarica questo file (Incontri Scuola-Famiglia.pdf)Incontri Scuola-Famiglia.pdf[ ]205 kB

logo elezioni

Si avvisa, che sentito il presidente del Consiglio e in accordo con la Dirigente Scolastica, gli orari per le elezioni degli organi collegiali sono così rettificati:

- Assemblea dalle 16.30 alle 17.30

- Votazioni dalle 17.30 alle 19.30

circolari e avvisi

Avviso elezioni organi collegiali per Rappresentanti dei GENITORI nei consigli di Classe, Interclasse , Intersezione di nei giorni 19-20-21 Ottobre, come da piano delle attività

Allegati:
Scarica questo file (Elezione-Organi-Collegiali.pdf)Elezione-Organi-Collegiali.pdf[ ]137 kB

logo avviso fam

Si comunica che a partire da giovedi' 15 ottobre in tutti plessi dell'Istituto Comprensivo di Taverna iniziera' il servizio di refezione scolastica.